Menu principale:
Lo studio
Lo studio tecnico è improntato principalmente nel ramo dell’edilizia per quanto riguarda sia la realizzazione di nuove costruzioni che ristrutturazioni e risanamento, offrendo un servizio completo dal rilievo topografico alla progettazione con particolare attenzione alla scelta dei materiali per una migliore qualità di vita d un maggior risparmi energetico, alla direzione lavori, la sicurezza del cantiere secondo la vigente normativa, inoltre si effettuano rilievi topografici sia planialtimetrici che catastali;.
I rilievi vengono effettuati sia per utenti privati che in supporto a numerosi studi tecnici privi della necessaria strumentazione.
Dopo aver effettuato vari corsi in materia di stime e valutazioni e perito CTU e CTP (consulente tecnico d’ufficio per tribunali e Consulente tecnico di parte per i privati) viene svolta la professione di perito estimatore sia per istituti di credito a fini di finanziamento che per compravendite fra privati, rivalutazioni o stima di danni.
L’attività periziale viene svolta anche per società specializzate del settore quali Yard Value, Praxy, Gruppo Intesa SanPaolo in qualità di perito esterno.
Attrezzature
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-